Aria e Terra è un marchio registrato. La registrazione costituisce, secondo la normativa italiana, il titolo di proprietà industriale, competenza esclusiva dell’ufficio italiano brevetti e marchi. 

Al titolare del diritto di proprietà industriale " marchio registrato ", il codice di proprietà industriale conferisce diritti esclusivi esercitabili contro chiunque, oggetto di ampia tutela. In particolare, il titolare del marchio registrato ha facoltà di fare uso esclusivo del marchio. A tale facoltà esclusiva corrisponde il diritto del titolare di attuare divieto ai terzi, salvo proprio consenso.

L’Idea del progetto è di Massimo Bello, danzatore-acrobata-performer, che lavora da anni nel mondo del Teatro, della televisione e del circo contemporaneo. Tale progetto è il frutto di una sua accurata e continua ricerca artistica, diretta a contaminare le sue esperienze maturate negli anni, fondendo gli elementi dei vari settori, in delle performance e attrazioni spettacolari, uniche nel loro genere.

L’utilizzo dello spazio aereo è un continuo cambio di prospettiva che fa sognare e crea stupore nello spettatore, attratto dalla eccezionalità della performance, Il tutto, frutto di un profondo e accurato studio sugli artisti che fa affiorare non solo il loro virtuosismo, ma anche l’interpretazione, l’espressività, e l’armonia dei corpi.

Le performance a terra sono, invece, completamente fuori dagli schemi e rappresentano una fusione armoniosa di elementi tecnici di Danza con uno straordinario equilibrismo, forza e bilanciamento dei corpi. Vengono definite "Acrobalance" questo mix trasmette una stupefacente emozione altamente suggestiva.